LE DOMANDE POTRANNO ESSERE PRESENTATE DALLE IMPRESE, A PARTIRE DALLE ORE 10.00 DEL 30 GENNAIO 2018 E FINO ALLE ORE 17.00 DEL 9 FEBBRAIO 2018.
Sono ammissibili le spese per l’acquisto di hardware, software, inclusi software specifici per la vendita online e per la gestione delle transazioni on-line per i sistemi di sicurezza della connessione di rete, e servizi di consulenza specialistica strettamente finalizzati allo sviluppo di soluzioni di e-commerce;
Micro, Piccole e Medie Imprese, ad esclusione dei settori di cui all’art. 1 del Regolamento UE 1407/2013 (pesca e agricoltura), con sede legale e/o unità locale operativa nel territorio nazionale ed iscritte al Registro Imprese.
Entro le Ore 10:00 del 30 gennaio
Di seguito il necessario per l’invio della domanda:
- Preventivo
- Firma digitale
(Emettiamo Firma digitale in 20 minuti)
- Posta Elettronica Certificata.
(Emettiamo Pec digitale in 20 minuti)
- Marca da Bollo da 16,00 Euro.
- Consulenza e supporto all'invio della pratica
A ciascun soggetto sarà riconosciuto un voucher di importo non superiore a 10.000 euro, nella misura massima del 50% del totale delle spese ammissibili e nei limiti delle risorse finanziarie stanziate (100 milioni di euro).